ECCO 3 BENEFICI PSICO-FISICI PER CHI VA IN MONTAGNA

14 Dicembre 2016

Siete stanchi e stressati??? Ecco 3 benefici psico-fisici per chi sceglie di trascorrere qualche giorno in montagna:
1 - Un'altitudine tra i 1400 e 2000 mobilita le riserve corporee, favorendo la riduzione del peso e l'aumento dei globuli rossi. Ciò aiuta il sangue a conservare la propria consistenza, nonché a migliorare l'apporto di ossigeno alle cellule per un effetto "eterna giovinezza".

2 - Una bella passeggiata in montagna rappresenta una vera palestra naturale. Le sciate aiutano a tonificare gambe, braccia e pettorali, mentre l'aria frizzante e pulita purifica i polmoni. Per di più, secondo gli esperti, il clima di montagna è particolarmente indicato per i bambini e per chi è convalescente da alcune malattie, come la bronchite cronica o l'asma bronchiale di tipo allergico.

3 - Una vacanza in montagna, inoltre, grazie al gradevole clima, all'aria pura e ai paesaggi meravigliosi, è un ottimo antidoto contro lo stress.

L’ Acqua Santa Croce è particolarmente consigliata: prima, durante e dopo lo sforzo fisico; in ogni momento dell’attività in cui devi recuperare la condizione psico-fisica, affinché l’organismo ritrovi senza fatica la forma perfetta. Il Nostro Formato Pet da 0,5L NATURALE è l’ideale per chi fa attività anche ad alta quota perché è maneggevole e comodo! Perfetto da portare sempre con sé!!!

ACQUA SANTA CROCE: IL MEGLIO DI OGNUNA. LO TROVI TUTTO IN UNA