SETTEMBRE: TEMPO DI SANE ABITUDINI

05 Settembre 2017

Per molti settembre è il mese giusto per iniziare “sane abitudini” Quale metodo migliore che un buon allenamento in palestra, oltre ad una sana ed equilibrata alimentazione???

Corsa, spinning e body pump non solo ti regalano un corpo tonico e snello, ma svolgono anche notevoli effetti benefici al livello cerebrale. In particolare, sul miglioramento della memoria, la riduzione dello stress, il controllo della fame.

Per chi pratica attività sportiva i bisogni idrici sono di circa 3,5 litri al giorno. E fra tutti i liquidi quello che merita il primo posto e rimane l’unico indispensabile è l’acqua. E’ consigliabile un’acqua oligominerale particolarmente leggera e velocemente assimilabile, con un basso residuo fisso, poco sodio e basso contenuto di nitrati come l’ Acqua Santa Croce. E’ necessario bere prima di cominciare l’attività fisica (almeno mezzo litro due ore prima), nel corso della seduta dell’allenamento (a piccoli sorsi e a temperatura ambiente) e al termine della prestazione atletica (almeno due litri di acqua).


Il Nostro Formato Pet da 0,5L NATURALE è l’ideale per chi fa sport perché è maneggevole e comodo!Perfetto da portare sempre con sé!!! 

ACQUA SANTA CROCE: IL MEGLIO DI OGNUNA. LO TROVI TUTTO IN UNA