S.S. LAZIO VINCE LA COPPA ITALIA 2019: ACQUA SANTA CROCE è PREMIUM PARTNER

16 Maggio 2019

In un Olimpico gremito poche ore fa si è svolta la finale di Coppa Italia tra la S.S. LAZIO e l’ATALANTA BERGAMASCA. Due gol, da parte dei giocatori biancocelesti Milinkovic-Savic e Correa, hanno regalato la Coppa Italia alla squadra di Simone Inzaghi.

Acqua Santa Croce e S.S. Lazio quest’anno hanno rinnovato il progetto di collaborazione grazie a Infront, marketing agent di SS Lazio, che li ha visti uniti per la seconda stagione calcistica consecutiva. Il marchio in questa stagione è stato presente allo Stadio Olimpico, nelle conferenze stampa della squadra ed anche nelle iniziative di co-marketing.

Acqua Santa Croce quest’anno ha dato la possibilità di far vivere a molti tifosi laziali esperienze irripetibili portando allo stadio i suoi clienti per farli assistere ad alcune delle più importanti partite del Campionato 2018/19 di Serie A grazie al PREMIO FEDELTA’. Inoltre i tifosi hanno avuto la possibilità di vivere esperienze uniche con i campioni biancocelesti come la visita del centro sportivo del club, il tour dello stadio Olimpico, essere ospiti nella Sala Hospitality e ricevere gadget della squadra.

E' con grande soddisfazione che la società Acqua Santa Croce ha rinnovato il suo impegno in favore dei talenti calcistici e promosso un elemento essenziale nell'alimentazione di uno sportivo. I bisogni idrici sono di circa 3,5 litri al giorno per un atleta. E fra tutti i liquidi quello che merita il primo posto e rimane l'unico indispensabile è l'acqua. "Una nota associazione Italiana di consumatori - afferma il presidente Colella - completati i Test sulle Acque Naturali della Grande Distribuzione, ha valutato Acqua Santa Croce, per il quarto anno consecutivo, la Migliore Acqua Italiana nel test di qualità. La nostra acqua è particolarmente leggera e velocemente assimilabile, con un basso residuo fisso, poco sodio e basso contenuto di nitrati, ottima anche per i bambini".

"Complimenti a tutto il team della Lazio per aver vinto la SETTIMA COPPA ITALIA!!! I biancocelesti non hanno solo aggiunto in bacheca un trofeo, ma si sono anche assicurati la qualificazione alla prossima Europa League. Siamo sicuri che - conclude il presidente Colella – anche l’utilizzo di un’acqua di qualità come la nostra possa aver offerto un valido supporto per le prestazioni sportive dei campioni biancocelesti".