ORDINA ONLINE LA TUA ACQUA PREFERITA CON “CLICK&CARRY”

26 Giugno 2019

Le opportunità date dalla vendita online sono tante, le imprese che usufruiscono dell’e-commerce sono presenti sul mercato 24h su 24h, aumentando i propri confini di vendita sul territorio nazionale ed oltre. L’acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli attuali è importante nella distinzione competitiva.

Il valore aggiunto è quello di essere uno strumento particolarmente adatto a sostenere dei costi notevolmente più contenuti rispetto agli strumenti tradizionali. Per questo motivo Acqua Santa Croce ha scelto di affidarsi al Servizio CLICK&CARRY di MULTICASH, uno strumento utilissimo per farci reperire da tutti i nostri clienti.

CLICK&CARRY ti consente di ordinare online la Tua Acqua in totale autonomia e di riceverla in uno dei nostri punti vendita o nel punto delocalizzato di Sant’Egidio alla Vibrata. Per i clienti delle regioni Marche, Abruzzo e Molise è attivo anche il servizio di delivery, che ti consente di ricevere l’ordine direttamente presso la tua attività.

Qui troverai la pagina dedicata a tutti i Nostri Prodotti Acqua Santa Croce:
Multicash | Acqua Santa Croce

Per usufruire del servizio devi seguire pochi semplici passi:
Multicash | Servizi

1. Registrati al sito

2. Accedi alla tua area personale inserendo le tue credenziali

3. Scegli il servizio di consegna fra ritiro presso punto vendita o ritiro e consegna presso la tua attività

4. Scopri i prodotti da acquistare

5. Effettua il check-out a seconda del servizio di consegna prescelto avrai la possibilità di effettuare il pagamento o selezionare data ed ora del ritiro.