ACQUA SANTA CROCE OFFICIAL WATER: HELLAS VERONA IN SERE A

01 Settembre 2019

Acqua Santa Croce è lieta di annunciare un’altra new entry nella sua rosa di sponsorizzazioni sportive per il Campionato 2019/20 di Serie A: Hellas Verona come “Official Partner. La partnership, che coinvolge anche la Squadra Femminile di Hellas Verona, prevede visibilità nei led a bordo campo dello Stadio Marcantonio Bentegodi; confermando la sua presenza sul canale tv Sky e Dazn per tutta la durata della stagione calcistica. 

Grande novità per tutti i tifosi gialloblù: Acqua Santa Croce darà la possibilità di far vivere ai suoi clienti esperienze irripetibili come assistere dalla Tribuna Vip alle più importanti partite del nuovo campionato grazie al concorso “PREMIO FEDELTA’”.

Inoltre, in occasione delle partite casalinghe della di Hellas Verona, i tifosi potranno essere sorteggiati per una visita guidata dello Stadio partecipando al concorso “WALK ABOUT”. Durante questo tour i partecipanti potranno entrare negli spogliatoi prima dell'inizio della partita, varcare il tunnel che collega gli spogliatoi al terreno di gioco, sedersi sulla panchina della propria squadra del cuore, e salutare, da una postazione privilegiata, l'arrivo allo Stadio Marcantonio Bentegodi dei giocatori. 

Acqua Santa Croce affiancherà i calciatori in ogni momento della loro giornata, elemento essenziale nell’alimentazione di uno sportivo. I bisogni idrici sono di circa 3,5 litri al giorno per un atleta. E fra tutti i liquidi quello che merita il primo posto e rimane l’unico indispensabile è l’Acqua. Una nota associazione Italiana di consumatori completati i Test sulle Acque Naturali ha valutato Acqua Santa Croce, per il quarto anno consecutivo, la Migliore Acqua Italiana nel test di qualità essendo particolarmente leggera e velocemente assimilabile, con un basso residuo fisso, poco sodio e basso contenuto di nitrati, ottima anche per i bambini.

“L’azienda Santa Croce - afferma il patron dell’ acqua l’ing. Camillo Colella - investe da anni nello sport avendo tutte le qualità e le proprietà benefiche necessarie per ristabilire l’equilibrio idrico-minerale dello sportivo. Siamo sicuri che insieme – conclude il presidente Colella - sarà Tutta un’Altra Storia”.