ACQUA SANTA CROCE OFFICIAL WATER: HELLAS VERONA IN SERE A

15 Settembre 2019

Con l’inizio dei diversi campionati nazionali a squadre, riprende anche il programma di collaborazione nel mondo dello sport da parte di Acqua Santa Croce. Quest’anno c’è una new entry nella rosa di sponsorizzazioni sportive del Water Brand scegliendo una squadra salentina che mancava dalla Serie A da ben sette anni: l’U.S. Lecce.

Per l'imminente stagione di Serie A Tim Acqua Santa Croce è lieta di annunciare l’accordo suggellato con l’ U.S. Lecce” come “Official Partner”. La partnership prevede visibilità nel pre-gara, durante gli intervalli dei match e passaggi logo durante la partita sul maxi schermo presente nello Stadio Via del Mare; visibilità nei backdrop e backled interviste, confermando la sua presenza sul canale tv Sky e Dazn per tutta la durata della stagione calcistica. Il Water Brand sarà presente anche durante le conferenze stampa della squadra giallorossa e nelle iniziative di co-marketing che verranno organizzate durante l’anno. Grande novità per tutti i tifosi leccesi: Acqua Santa Croce darà la possibilità di far vivere ai suoi clienti esperienze irripetibili come assistere dagli spalti alle più importanti partite del Campionato 2019/20 di Serie A grazie al concorso PREMIO FEDELTA’. Inoltre i tifosi potranno essere sorteggiati per conoscere i campioni della loro squadra del cuore, visitare il centro sportivo del club e ricevere gadget della squadra.

Acqua Santa Croce affiancherà i calciatori giallorossi in ogni momento della loro giornata, essendo un elemento essenziale nell’alimentazione di uno sportivo. I bisogni idrici sono di circa 3,5 litri al giorno per un atleta. E fra tutti i liquidi quello che merita il primo posto e rimane l’unico indispensabile è l’Acqua. Una nota associazione Italiana di consumatori completati i Test sulle Acque Naturali ha valutato Acqua Santa Croce, per il quarto anno consecutivo, la Migliore Acqua Italiana nel test di qualità essendo particolarmente leggera e velocemente assimilabile, con un basso residuo fisso, poco sodio e basso contenuto di nitrati, ottima anche per i bambini.

L’azienda “Santa Croce - afferma il patron dell’ acqua l’ing. Camillo Colella - investe da anni nello sport avendo tutte le qualità e le proprietà benefiche necessarie per ristabilire l’equilibrio idrico-minerale dello sportivo. Siamo sicuri che insieme – conclude il presidente Colella - si possa affrontare il campionato in Serie A con una marcia in più”.