PREMIO FEDELTA' 2020: 1° PARTITA IN PALIO PER ACF FIORENTINA

15 Gennaio 2020

Acqua Santa Croce si conferma, per il quarto anno consecutivo, Partner dell’ ACF Fiorentina per la stagione calcistica 2019/2020 in qualità di “Official Water Supplier”. Quello con la squadra viola è un sodalizio che già negli scorsi anni ha regalato grandi emozioni e permetterà di realizzare altri numerosi progetti. Oltre alla visibilità del Water Brand durante tutte le partite in casa della prima squadra, verranno organizzate esperienze irripetibili portando allo Stadio Artemio Franchi i clienti di Acqua Santa Croce per assistere ad alcune delle più importanti partite del Nuovo Campionato grazie al PREMIO FEDELTA’.

Un'occasione unica per tutti i tifosi viola, che avranno la possibilità di conquistare un posto speciale in AREA HOSPITALITY per assistere alla Partita della loro Squadra del Cuore. Per partecipare basterà acquistare presso uno dei punti vendita più vicini a casa vostra 2 CONFEZIONI da sei bottiglie da 1,5L di Acqua Santa Croce ed inviarci la PROVA D'ACQUISTO (Foto scontrino + confezioni) in Posta Privata sui nostri social network.

N.B.: Quest'anno per partecipare alle varie estrazioni, oltre all'acquisto delle confezioni d'acqua bisognerà diventare FAN delle nostre pagine social per ricevere la Cartolina Virtuale Win Match con un codice cliente da conservare per il sorteggio.

La prima PARTITA IN PALIO 2020 per i tifosi viola si giocherà presso lo Stadio  Artemio Franchi tra:

ACF FIORENTINA vs MILAN che si terrà il 23 FEBBRAIO 2020 
Il concorso scade il 17 GENNAIO 2020

Cosa aspetti??? Unisciti alla nostra Community e partecipa anche tu al concorso PREMIO FEDELTA'!!!! Potresti essere tu il FORTUNATO VINCITORE!!!!

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine social:
Facebook: www.facebook.com/acquasantacroce
Twitter: twitter.com/SantaCroceAcqua
Instagram: www.instagram.com/acquasantacroce/