ACQUA SANTA CROCE SI ALLENA CON IL PERSONAL TRAINER PAOLO ZOTTA

22 Aprile 2020

Acqua Santa Croce, per i suoi indici e principi, è da sempre Amica dello Sport rivestendo un ruolo fondamentale nell’alimentazione di uno sportivo. “La nostra acqua è stata valutata da Altroconsumo come la migliore nei test di qualità – afferma il patron dell’acqua minerale l’ing. Camillo Colella – essendo particolarmente leggera e velocemente assimilabile, con un basso residuo fisso, poco sodio e basso contenuto di nitrati, ottima anche per i bambini”.

L’azienda Santa Croce srl ha intrapreso da diverse settimane un progetto di salute e benessere che possa andare incontro alle esigenze di tutti coloro che praticano attività sportiva e che al momento riescono a svolgerla solo in casa, a causa dell’emergenza COVID-19.

Acqua Santa Croce ha pensato ad un testimonial d’eccezione per incentivare tutti i suoi fan a non abbandonare l’attività sportiva, vista la mancata riapertura delle palestre, ma continuare a prendersi cura della propria linea at home. Paolo Zotta, personal trainer e fitness influencer più in voga fra le celebrity italiane, rappresenta per eccellenza la figura che l’azienda stava cercando, in grado di motivare anche il più sedentario.

In queste settimane sono stati pubblicati sui canali social di Acqua Santa Croce una serie di brevi video con programmi di allenamento in casa eseguiti dal personal trainer Paolo Zotta. Fardelli e bottiglie si sono trasformati in pesi e attrezzi, mentre il salotto è diventato una palestra.

PERCHÈ SCEGLIERE ACQUA SANTA CROCE:

  • È stata decretata dall’Associazione italiana Altroconsumo come la Migliore nei Test Qualità
  • Ha tutte le proprietà benefiche necessarie per ristabilire l’equilibrio idrico-minerale dello sportivo.
  • Ottima in ogni momento dell’attività in cui bisogna recuperare la condizione psicofisica, affinché l’organismo ritrovi senza fatica la forma perfetta.

Inoltre fino al 31 Maggio è possibile partecipare al contest indetto dall’azienda Acqua Santa Croce: “ALLENATI A CASA CON ACQUA SANTA CROCE”.

Per partecipare e votare la foto preferita visita la pagina del sito di Acqua Santa Croce dedicata al concorso: is.gd/HCYBxf

Cosa aspettati??? Partecipa anche Tu!!!

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine social:

Facebook: www.facebook.com/acquasantacroce
Twitter: www.twitter.com/SantaCroceAcqua
Instagram: www.instagram.com/acquasantacroce

www.acquasantacroce.it