RILANCIO DEL BRAND SUL WEB

15 Luglio 2016

Acqua Santa Croce è on-line con un sito nuovo, riprogettato interamente da zero con l’intento di offrire ai visitatori maggiori info con un’esperienza grafica più coinvolgente. Il nuovo portale web di Acqua Santa Croce è ricchissimo di news e curiosità su azienda, prodotti, territorio, caratteristiche organolettiche e salute e, pertanto, si arricchisce di nuove sezioni che nella precedente non erano presenti.

Continua la decennale campagna di informazione comparativa denominata “Leggi bene l’etichetta”nella quale vengono messe a confronto le caratteristiche dei vari prodotti presenti sul mercato nazionale.

Ampio risalto è stato dato al territorio abruzzese, in quanto Santa Croce può vantare il fatto di sgorgare ad 800 metri di altitudine all’interno di un parco regionale nel cuore dell’appennino centrale tra i monti del Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, il Parco del Gran Sasso e dei monti della Laga, del Parco della Majella, del Parco del Sirente-Velino e dei Monti Simbruini. Trattasi di un’area soggetta a protezione ambientale ed igienico-sanitaria che garantisce all’acqua Santa Croce purezza e salubrità.

Ovviamente è stato inserito un apposito menu con tutte le info le sponsorizzazioni calcistiche in serie A e Lega Pro. Oltre a tutte le info riguardanti le nostre iniziative, progetti ed eventi in relazione alla sponsorizzazione. Santa Croce è stata sponsor di numerosi altri eventi mediatici, spettacolo e sportivi e sul nuovo sito sono visibili notizie e curiosità in merito a ciascuno di essi.

“Questa nuova iniziativa, tesa a presentarci al pubblico virtuale del web in maniera rinnovata e accattivante, – afferma il presidente di Santa Croce, ing. Camillo Colella – rientra in un’opera a vasta scala di rilancio del marchio, ripresentandoci con forza in ambito nazionale puntando sull’eccellenza”.

Il restyling che abbiamo voluto per il nostro sito non tocca solo la veste grafica ma anche la sua struttura che si amplia di nuove categorie e contenuti come la sezione dedicata allo shop online, dove potrete trovare tutte le informazioni per far arrivare la nostra acqua direttamente a casa vostra!!! Infine potrete seguici tutti i giorni sulle nostre pagine ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre connessi con Acqua Santa Croce e poter rispondere a tutte le vostre domande.
Il nuovo sito desidera essere un prezioso strumento di contatto e informazione per tutti i nostri clienti o approfondire meglio la conoscenza dei nostri prodotti. Questo in virtù del fatto che non è importante solo cosa comunicare, ma anche e soprattutto come comunicarlo: la “trasparenza” è sempre stato un nostro punto di forza, perché siamo convinti del fatto che il consumatore va rispettato e informato con chiarezza e correttezza. Nel corso dell’anno condivideremo con voi news, contenuti interessanti, articoli, contest, pensieri e riflessioni dedicati al mondo dell'acqua.

“Acqua Santa Croce: Il meglio di ognuna. Lo trovi tutto in una”