MATCH SPONSOR: ITALIA VS URUGUAY

07 Giugno 2017

L’amichevole ITALA – URUGUAY sarà disputata a Nizza questa sera alle ore 20.45. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 con un MATCH SPONSOR d’eccezione: Acqua Santa Croce. 

La nostra acqua ha tutte le qualità e le proprietà benefiche necessarie per ristabilire l’equilibrio idrico-minerale dello sportivo. Leggi bene l’etichetta anche quando pratichi lo sport. Ricordati di bere quando ti alleni, durante la competizione sportiva, ma soprattutto in ogni momento dell’attività in cui devi recuperare la condizione psicofisica, affinché l’organismo ritrovi senza fatica la forma perfetta.

Italia e Uruguay si confronteranno in un test che di amichevole avrà soltanto l’apparenza, ma che sarà partita vera a tutti gli effetti. Sei Coppe del Mondo in due e una tradizione di trionfi intatta dagli anni ’30.  La sfida andrà in scena nella splendida cornice dell’Allianz Riviera di Nizza, nel cuore della Costa Azzurra, e i tifosi italiani sperano che sia proprio l’azzurro il colore predominante.

Il ct Giampiero Ventura ha fatto intendere che non lascerà nulla al caso, dato che una vittoria consentirebbe all’Italia di tornare finalmente nella top ten del Ranking FIFA, ma per il commissario tecnico sarà anche un’occasione d’oro per testare elementi nuovi contro un avversario di prestigio e studiare varianti tattiche in vista del Liechtenstein (11 giugno) e soprattutto della Spagna, che il 2 settembre tenterà di frapporsi sul cammino degli azzurri verso la conquista del primo posto nel gruppo G di qualificazione ai Mondiali 2018.