ACQUA SANTA CROCE AL GF VIP

11 Settembre 2017

Questa sera non perdetevi la Prima Puntata del “GRANDE FRATELLO VIP” tra i partecipanti di questa nuova e scoppiettante seconda edizione ci sarà un Sponsor Speciale: Acqua Santa Croce.

La nostra acqua entrerà nelle case degli italiani con  il “product placement”, l’inserimento delle bottiglie di Acqua Santa Croce all’interno di uno dei reality più noti d’Italia.

Su Canale5 ripartirà questa sera il Grande Fratello Vip e Il nostro brand accompagnerà le celebrità della casa nella loro avventura televisiva. Questa partnership è frutto della collaborazione attivata con il gruppo Mediaset.

Ad ogni puntata, milioni di telespettatori possono riconoscere in Acqua Santa Croce una garanzia di una qualità con le sue proprietà benefiche  per il nostro organismo.

Grazie al suo basso livello di residuo fisso (175 mg/l), indice di leggerezza,  la nostra acqua svolge un’azione benefica durante ogni momento della giornata. Infine, il basso contenuto di nitrati (1 mg/l) la rende particolarmente pura. Con queste caratteristiche l’ Acqua Santa Croce vince il confronto con le migliori acque minerali.

Mi raccomando seguiteci in queste puntate e cercateci all’interno della casa.