LE NOSTRE SPONSORIZZAZIONI SPORTIVE IN SERIE A E B

16 Ottobre 2017

Quest’anno Acqua Santa Croce ha ampliato la sua rosa di sponsorizzazioni sportive scegliendo un’altra squadra di serie A come la “Lazio”, oltre ad essere Official Sponsor dell’”ACF Fiorentina Calcio”, “Fiorentina Basket”, “Fiorentina Women’s FC” e del “Parma Calcio”.


Acqua Santa Croce affiancherà le squadre in ogni momento della loro giornata, essendo un elemento essenziale nell’alimentazione di uno sportivo. I bisogni idrici sono di circa 3,5 litri al giorno per un atleta. E fra tutti i liquidi quello che merita il primo posto e rimane l’unico indispensabile è l’acqua. “La nostra acqua – afferma il presidente Colella – vince il confronto con le acque minerali essendo particolarmente leggera e velocemente assimilabile, con un basso residuo fisso, poco sodio e basso contenuto di nitrati”.


E’ necessario bere prima di cominciare l’attività fisica (almeno mezzo litro due ore prima), nel corso della seduta dell’allenamento o della gara (a piccoli sorsi e a temperatura ambiente) e al termine della prestazione atletica (almeno due litri di acqua). Come regola generale, l’acqua andrebbe reintegrata con la stessa velocità con cui è eliminata, e quindi è sempre bene programmare il fabbisogno di acqua in vista del momento sportivo.

“Inviamo un grande in bocca al lupo a tutto i nostri sportivi – afferma il presidente Camillo Colella – sicuri che insieme alla nostra acqua ci saranno grandi prestazioni sportive”.