ANCORA INSIEME: ACQUA SANTA CROCE & ACF FIORENTINA

18 Settembre 2018

Acqua Santa Croce è orgogliosa di annunciare il rinnovo della propria partnership in serie A con l’ACF Fiorentina per il terzo anno consecutivo, un sodalizio che già negli scorsi anni ha regalato grandi emozioni. L’accordo siglato per la stagione 18/19 permetterà ad Acqua Santa Croce e alla Fiorentina di realizzare insieme numerosi progetti. Oltre alla visibilità del marchio durante tutte le partite in casa della prima squadra, verranno organizzate esperienze irripetibili portando allo Stadio Artemio Franchi i clienti di Acqua Santa Croce per farli assistere ad alcune delle più importanti partite del Campionato in corso grazie al PREMIO FEDELTA’. Alcune delle novità di questa nuova stagione riguardano la possibilità di vivere da vicino esperienze uniche con i campioni viola come la visita del centro sportivo del club, il tour dello stadio e ricevere gadget della squadra.

Acqua Santa Croce, guidata dall’imprenditore Camillo Colella, investe da anni nello sport avendo tutte le qualità e le proprietà benefiche necessarie per ristabilire l’equilibrio idrico-minerale dello sportivo. “Una nota associazione Italiana di consumatori – afferma il presidente Colella – completati i Test sulle Acque Naturali nel Giugno 2018, ha valutato Acqua Santa Croce, per il terzo anno consecutivo, la Migliore Acqua Italiana nel test di qualità”. Acqua Santa Croce è particolarmente consigliata: prima, durante e dopo lo sforzo fisico, affinché l’organismo ritrovi senza fatica la forma perfetta.

“Inviamo un grande in bocca al lupo a tutto il team dell’ACF Fiorentina - conclude il presidente Camillo Colella - sicuri che insieme alla nostra acqua le prestazioni dei giocatori continueranno a migliorare notevolmente”.