ACQUA SANTA CROCE SPONSOR UFFICIALE DEL FRANCAVILLA CALCIO 1927

20 Settembre 2018

Acqua Santa Croce quest’anno ha ampliato la sua rosa di sponsorizzazioni sportive con il Francavilla Calcio 1927, una società calcistica con sede a Francavilla al Mare (CH) che milita attualmente in serie D e disputa le sue partite interne allo stadio Valle Anzuca. La società è diventata da poche settimane Sponsor ufficiale della squadra di calcio abruzzese che militerà per la stagione 2018-2019 nel torneo interregionale di serie D. Questa stagione è partita all’insegna di rinnovati ed ambiziosi traguardi: la squadra giocherà un ruolo fondamentale ed ambirà alla vittoria finale e alla promozione di categoria. L’obiettivo della società calcistica è quello di disputare un campionato di alto livello.

“Noi come sponsor – afferma il presidente Camillo Colella della società Acqua Santa Croce – ci auguriamo che la squadra possa ambire alla promozione; inoltre crediamo fermamente nel valore dello sport quale aggregatore e veicolo di grandi valori”.

La decisione di essere sponsor del Francavilla Calcio è scaturita dalla volontà della proprietà della società di imbottigliamento dell’acqua di essere vicina allo sport e alle attività in genere che nascono sul territorio abruzzese. Il connubio sport-acqua Santa Croce, inoltre, vuole essere un messaggio, soprattutto da rivolgere ai giovani, a condurre uno stile di vita salubre. Intento che la società sta portando avanti in diversi campi di intervento.