BIMBO IN CAMPO CON S.S. LAZIO

12 Marzo 2019

La Società Acqua Santa Croce lancia nuovamente un nuovissimo concorso "BIMBO IN CAMPO", ideato in seguito alla partnership con la S.S. LAZIO. Un'occasione unica per tutti i piccoli tifosi biancocelesti, che avranno la possibilità di scendere in campo insieme ai propri idoli della Lazio ed assistere alla Partita della loro Squadra del Cuore. La partita in palio è S.S. Lazio vs Sassuolo e si giocherà il 7 Aprile allo stadio Olimpico di Roma alle ore 18:00.

Per far partecipare il vostro bambino, di età compresa dai 6 ai 10 anni per un’altezza massima di 140 cm, basterà acquistare presso uno dei punti vendita più vicini a casa vostra 2 CONFEZIONI da sei bottiglie da 1,5L di Acqua Santa Croce ed inviarci una PROVA D'ACQUISTO (Foto scontrino + confezioni) in Posta Privata sui nostri social network.

Per partecipare all'estrazione, oltre all'acquisto delle confezioni d'acqua, bisognerà diventare FAN delle nostre pagine social per ricevere la Cartolina Virtuale "BIMBO IN CAMPO" con un codice cliente da conservare per il sorteggio finale che decreterà il fortunato baby vincitore. Il piccolo tifoso avrà l'opportunità di accompagnare i suoi campioni laziali all'ingresso in campo. 

Cosa aspetti??? Unisciti alla nostra Community e partecipa anche tu al concorso BIMBO IN CAMPO!!!! Potreebbe essere TUO FIGLIO il FORTUNATO VINCITORE!!!!

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine social:
Facebookwww.facebook.com/acquasantacroce
Twittertwitter.com/SantaCroceAcqua
Instagramwww.instagram.com/acquasantacroce/