FORE' APPRODA IN CASA TK RACING: ACQUA SANTA CROCE MAIN SPONSOR 2019

20 Marzo 2019

Acqua Santa Croce, in veste di Main Sponsor 2019 della TK KART TECNOLOGY, è lieta di dare il benvenuto al  pluri-campione del mondo di Kart Davide Forè in casa TK Racing Team, che lo vedrà nei prossimi anni come pilota di punta della ormai storica azienda kartistica ciociara.

Davide Forè è un professionista internazionale di riconosciuta esperienza in ambito motorsport/ kartistico: oltre a vantare un notevole palmares; svariati titoli mondiali alle spalle e attualmente è ancora un grande pilota che tanto ha da dare nel racing nazionale e internazionale. Con la TK Racing Team il grande pilota parteciperà al Campionato del Mondo KZ, al Campionato Europeo KZ e al Trofeo Margutti.

Partecipiamo al fervore della TK Racing – ha dichiarato Andrea Colella, General Manager di Acqua Santa Croce - per aver stretto questa prestigiosa collaborazione con Forè. Come dichiarato anche dal comunicato stampa di ACI SPORT, durante la stagione 2019 il Team TK Racing e Forè saranno supportati nella motoristica dalla TM Racing coadiuvata dal reparto Preparazione Motori Testa Gialla e come Main sponsor ci sarà Acqua Santa Croce srl”. 

La TK Racing opera nel settore del Karting sin dal 1982 raggiungendo la partecipazione alle maggiori competizioni nazionali e internazionali. Nel 2015 ha definitivamente creato il brand TK Kart Racing ed ora si sta consolidando nel mercato del Kart attraverso una grande politica di sviluppo, innovazione e traguardi sportivi di rilievo. L'ingaggio del più volte campione del mondo Davide Forè ne è la più grande dimostrazione, che apporterà al gruppo TK quel valore aggiunto necessario per essere presente laddove ci sono i grandi del karting.

 

Acqua Santa Croce , azienda italiana celebre nel mondo del beverage, – ha commentato il patron dell’Acqua Santa Croce Camillo Colella - ha grande stima del gruppo Taglienti che da generazioni partecipa con professionalità e passione alle maggiori competizioni Nazionali ed Internazionali.  pEer questo motivo, siamo pienamente convinti – ha concluso il presidente Colella -  che l'arrivo di un campione dal calibro mondiale porterà un ulteriore valore aggiunto per il gruppo Taglienti, che ha già dimostrato di essere al passo con la sostenibilità grazie all’introduzione di Kart elettrici di ultima generazione.”