ACQUA SANTA CROCE: LA MIGLIORE QUALITA' ITALIANA

29 Marzo 2019

Offrire ai nostri consumatori un prodotto di qualità è alla base delle scelte di Acqua Santa Croce. I consumatori hanno decretato la NOSTRA ACQUA come la MIGLIORE QUALITA’ ITALIANA fra le varie acque in commercio della Grande Distribuzione.

L’Acqua Santa Croce è nota per le sue proprietà benefiche, uniche nel settore delle acque minerali, mantenendo la sua purezza originaria. Il basso tasso di sodio la rende particolarmente indicata nelle diete iposodiche, mentre il residuo fisso di 170 mg/l garantisce all’organismo il giusto apporto di sali minerali, favorendo la diuresi e agendo positivamente sul metabolismo epatico e il ricambio renale. Inoltre, il basso contenuto di nitrato, solo 1 mg/l, la rende particolarmente pura e per questo indicata per i bambini e le donne in gravidanza.

Acqua Santa Croce propone vari formati per le tre tipologie classiche: acqua naturale, leggermente frizzante e frizzante, sia in pet che in vetro, tutti maneggevoli e comodi da usare, per assicurare ad ogni momento di consumo una forma di benessere e qualità.

Grazie a chi ci sceglie ogni giorno!!!