PUNTI DI FORZA

Qualità del prodotto - Acqua Santa Croce

La qualità di un'eccellenza italiana

L’acqua Santa Croce è povera di sodio (solo 1,5 mg/l), ha un equilibrato residuo fisso (180 mg/l) e un basso contenuto di nitrato (1,1 mg/l) indice di purezza. Inoltre questi valori mettono in risalto l’unicità dell’acqua Santa Croce in quanto è purissima poiché contiene pochissimi nitrati (tipico delle acque di montagna); è leggera perché ha poco sodio, ma allo stesso tempo l’acqua Santa Croce contiene un equilibrato residuo fisso, tipico delle acque oligominerali.

Campagna pubblicitaria - Acqua Santa Croce

Campagna pubblicitaria

Fin dal 1999 l’azienda punta su una pubblicità comparativa corretta, chiara e trasparente, per enfatizzare le caratteristiche di qualità e di unicità della propria acqua e sensibilizzare il consumatore ad un acquisto consapevole. All’interno di un mercato che vede circa 260 marchi di acque minerali, il voler puntare alle caratteristiche che contraddistinguono un’acqua minerale dall’altra ci sembra una strategia non solo vincente ma anche necessaria. Non è importante solo cosa comunicare, ma anche e soprattutto come comunicarlo: la “trasparenza” è sempre stato un nostro punto di forza, perché siamo convinti del fatto che il consumatore va rispettato e informato con chiarezza e correttezza.

Campagna pubblicitaria - Acqua Santa Croce
Gamma completa di prodotti - Acqua Santa Croce

Gamma completa di prodotti

L’acqua Santa Croce propone vari formati per le tre tipologie classiche: acqua naturale, leggermente frizzante e frizzante, sia in pet che in vetro, tutti maneggevoli e comodi da usare, per assicurare ad ogni momento di consumo una forma di benessere e qualità.