STABILIMENTO

Uno stabilimento modernissimo

Sorgente Santa Croce oggi dispone di un modernissimo stabilimento produttivo sito in località Piana Paduli del Comune di Canistro (L’Aquila), dove vi è il cuore pulsante del processo produttivo, e si estende su una superficie di 25.000mq con tre linee di imbottigliamento pet e una vetro pluriformato avvalendosi delle più moderne tecnologie. La potenzialità produttiva della Sorgente Santa Croce è di oltre trecento milioni di bottiglie. Con tali potenzialità Santa Croce rientra tra i primi dieci stabilimenti produttivi d’Italia. Per preservare tutte le proprietà benefiche e l’alta qualità dell’Acqua Santa Croce, nel laboratorio analisi si presta la massima attenzione a tutto il processo: dalla captazione, all’imbottigliamento, alle analisi chimiche effettuate nel laboratorio interno. Un controllo rigoroso affinché dalla sorgente alla tavola tutte le caratteristiche siano mantenute.

Sorgente Santa Croce nel 2016 e' entrata a far parte di Mineracqua, la federazione italiana delle industrie delle acque minerali naturali, acque di sorgente e bevande, che riunisce oltre 20 aziende associate. Con l'ingresso in Mineracqua – già presente in Confindustria, Conai (Consorzio nazionale imballaggi), Federalimentare e nella European Federation of Bottled Waters - la società conferma il suo forte impegno al servizio del settore e per la tutela dei consumatori. L'azienda abruzzese ha inoltre avviato un processo di ammodernamento del suo stabilimento produttivo di Canistro (L'Aquila) volto al miglioramento della produttivita' e all'efficientamento energetico. Nel 2007 la Colella Holding di Camillo Colella ha rilevato al 100% la societa' e nel corso dei primi tre anni, si e' impegnata nella sua riorganizzazione amministrativa, tecnica, produttiva e commerciale. I nuovi investimenti messi in campo riguardano l'ammodernamento della sala compressori dello stabilimento con un investimento di circa 500 mila euro attraverso l'installazione di macchine di ultima generazione Atlas. Il principale obiettivo della ristrutturazione e' il mantenimento in bonis della societa' al fine di valorizzarne meglio il patrimonio e candidare la management company al ruolo di operatore professionale nel settore di riferimento, con uno stabilimento sempre più all'avanguardia.

AMMODERNAMENTO DEGLI IMPIANI ATLAS

Produttività - Acqua Santa Croce
Produttività

Un processo produttivo moderno e tecnologico che permette di imbottigliare milioni di litri d'acqua con le sue 4 linee di produzione.

Qualità - Acqua Santa Croce
Qualità

Grazie ai controlli costanti garantiamo un'alta qualità dell’Acqua Santa Croce e tutte le proprietà benefiche dalla sorgente a casa tua.

Quantità - Acqua Santa Croce
Quantità

Milioni di bottiglie prodotte con i formati più vari garantiscono ad ogni momento di consumo una forma di benessere e qualità.