- Dettagli
Acqua Santa Croce, da sempre al fianco degli sportivi, anche quest'anno ha rinnovato la partnership con il team NIPPO - Vini Fantini nella categoria Professional al Giro d’Italia 2016. L’amministratore Colella è orgoglioso di sostenere anche quest’anno il team NIPPO - Vini Fantini in collaborazione con il reparto nutrizionale del team per le sue qualità, con le sue caratteristiche di bassi livelli di sodio e scarsi nitrati, l’acqua Santa Croce è leggera e pura, perciò ideale per disintossicare ed eliminare tutte le scorie prodotte dall’organismo sotto sforzo, proprio come accade quotidianamente a tutti gli atleti impegnati nelle lunghe tappe del Giro d’Italia.
noltre, il basso residuo fisso e il PH dell’acqua Abruzzese, favoriscono un aumento del metabolismo epatico e del ricambio renale, della diuresi e prevengono la calcolosi.
L’idratazione in gara è uno dei tanti dettagli che gli atleti #OrangeBlue sono istruiti a seguire, arrivando nelle tappe più calde a consumare quasi 1 litro ogni ora.