- Dettagli
Sorgente Santa Croce S.p.A. è orgogliosa di annunciare il rinnovo della propria partnership in serie A con l’ACF Fiorentina, con la quale si è intrapreso un sodalizio già dallo scorso anno. L’Acqua Minerale Naturale Oligominarale Croce sgorga dal 1273 a 800 metri di altezza sul colle Cotardo, un Parco Naturale tra le quinte incontaminate dei monti Simbruini, nel cuore dell’Appennino Centrale dell’Abruzzo.
Questa zona, soggetta a protezione ambientale e igienico-sanitario, garantisce purezza e qualità.
L’azienda abruzzese, guidata dall’imprenditore Camillo Colella, investe da anni nello sport avendo tutte le qualità e le proprietà benefiche necessarie per ristabilire l’equilibrio idrico-minerale dello sportivo. “La nostra acqua – afferma con grande fervore il presidente Colella - vince il confronto con le acque minerali più note risultando la migliore nel test di qualità 2016 secondo lo studio realizzato da Altroconsumo”. Acqua Santa Croce è particolarmente consigliata: prima, durante e dopo lo sforzo fisico, affinché l’organismo ritrovi senza fatica la forma perfetta.
Il reparto di Medicina dello Sport dell’Università di Chieti ha infatti evidenziato le caratteristiche di questa acqua, ideale per gli sportivi professionisti e fondamentali per una corretta idratazione sia in gara che durante la giornata.
“Inviamo un grande in bocca al lupo a tutto il team dell’ACF Fiorentina - afferma il presidente Camillo Colella - sicuri che insieme alla nostra acqua le prestazioni dei giocatori miglioreranno notevolmente”.