Acqua Santa Croce svolge attività di imbottigliamento di acqua minerale dal 1975. Il rilancio del marchio è avvenuto dall’acquisizione di Santa Croce da parte dell’ing. Camillo Colella.
L’Azienda dispone di un modernissimo stabilimento produttivo con sei linee di imbottigliamento pet e una vetro pluriformato avvalendosi delle più moderne tecnologie.
Con la potenzialità produttiva della Sorgente Santa Croce l’azienda rientra tra i primi dieci stabilimenti produttivi d’Italia.
Il Sistema di Gestione integrato Qualità-Ambiente-Sicurezza è lo strumento che permette ogni giorno il miglioramento delle prestazioni rese ai Clienti, sia l'ottimizzazione della gestione aziendale.
L’azienda ha deciso di porre particolare attenzione alla Tutela dell’Ambiente, individuando e tenendo sotto controllo i processi che possono avere un impatto ambientale negativo.
Acqua Santa Croce è nota per le sue proprietà benefiche, uniche nel settore delle acque minerali, mantenendo la sua purezza originaria.
Il basso tasso di sodio la rende particolarmente indicata nelle diete iposodiche, mentre il residuo fisso di 170 mg/l garantisce all’organismo il giusto apporto di sali minerali, Inoltre, il basso contenuto di nitrato, solo 1 mg/l, la rende particolarmente pura e per questo indicata per gli sportivi, oltre ai bambini e alle donne in gravidanza..
Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.